

La nostra Storia
Fondata nel 1932, la Scuola Nazionale di Sci Sestriere è una delle più antiche e prestigiose dell’arco alpino. Nata nel cuore delle Alpi, siamo cresciuti insieme alle generazioni di sciatori che, anno dopo anno, hanno scelto le nostre piste per imparare, migliorare e divertirsi.
Con oltre 150 maestri e una tradizione che abbraccia più di 80 anni, siamo diventati un punto di riferimento per tutti gli appassionati degli sport invernali. Da sempre, ci impegniamo a trasmettere la passione per lo sci offrendo esperienze indimenticabili a persone di ogni età e livello.
Dicono di noi
Roberto
Esperienza molto positiva! Ringrazio il maestro Roberto che, durante tutto il corso della collettiva, non si è mai stancato di correggere in maniera specifica ognuno di noi facendoci provare anche diversi esercizi propedeutici alla tecnica!
Andrea
Esperienza super positiva!! Ringrazio tantissimo la maestra Alessandra F. , per le attenzioni la professionalità e la gentilezza nei confronti miei e di mia figlia maggiore , come Federico “l’Elbano” verso la piccola di casa!
Giuseppe
Subito disponibili a fissare la lezione di snowboard anche se con scarsissimo preavviso da parte mia. Il maestro Gian Maria è stato molto paziente e bravo a rinfrescarmi le tecniche base per poter affrontare con serenità il resto della giornata.
Christian
Ottima esperienza, in nemmeno 3 giorni hanno fatto sciare mio figlio di 5 anni che mai aveva messo gli sci ai piedi. Organizzati, premurosi, puntuali e gentili. Grazie ai maestri Christian, Alessandra e Roberto M. A presto!
Claudia
Ottima esperienza! In particolare ringrazio il maestro Fabrizio per la sua estrema professionalità e pazienza, e per avermi in pochi giorni trasmesso la sua passione per lo sci.
Foo
Ottima esperienza qui. Il personale della reception è cordiale, competente e disponibile. Anche l'istruttore di snowboard che abbiamo ricevuto è stato fantastico. Se soggiorni in una delle loro guest house affiliate, puoi ottenere anche tariffe scontate.
Siamo stati qui ad aprile e le condizioni meteorologiche erano ancora belle. Abbiamo ricevuto alcuni buoni consigli per il noleggio dell'attrezzatura e anche per i luoghi locali da visitare.
È stata la prima volta che ho fatto snowboard e mi sono divertito molto.